Bitcoin SV, Augur, VeChain Analisi dei prezzi: 03 ottobre

Il più recente dumping dei prezzi nel mercato dei cripto-market ha visto il più grande calo dei prezzi della Bitcoin al mondo verso il livello di 10.400 dollari, un movimento che ha segnalato preoccupanti segnali di divergenza ribassista sui grafici.

Infatti, la Bitcoin SV ha registrato una divergenza ribassista durante la sessione di trading della giornata, in uno scenario di pesanti deflussi di capitale nel mercato BSV. Più in basso, Augur e VeChain hanno faticato a raccogliere qualsiasi volume di scambi significativo o slancio.

Bitcoin SV [BSV]

Source: BSV/USD on TradingView

La Bitcoin SV è stata vista operare al di sotto del suo livello di supporto immediato di $ 159,84, a seguito di un sostanziale calo dell’8% del valore da ieri.

Tuttavia, al momento della scrittura, Bitcoin Storm ha trovato il supporto vicino a $159,84, un livello che coincide con un breve bump visto nel Relative Strength Index. Nonostante ciò, il livello complessivo dell’RSI ha continuato a mostrare una pressione di vendita.

L’indicatore Chaikin Money Flow Indicator è stato ben al di sotto dello zero ed è stato anche ribassista, dato che il volume dei flussi di capitali in uscita ha superato il volume degli afflussi.

BSV si è tuffato al di sotto del suo supporto a 166,26 dollari nelle ultime 48 ore, mentre la moneta sembrava essere intrappolata in una massiccia svendita, scatenata da un forte calo di 500 dollari registrato da Bitcoin.

Augur [REP]

Source: REP/USD on TradingView

Le barre verdi dell’oscillatore Awesome sotto la linea dello zero indicano che il mercato REP a breve termine ha un andamento inferiore a quello a lungo termine. Tuttavia, un crossover sopra lo zero potrebbe segnalare un’inversione di tendenza, confermando un aumento del sentimento di acquisto.

L’allargamento delle bande di Bollinger ha indicato un picco nei livelli di volatilità, e nel caso di un aumento del sentiment di vendita, l’azione ribassista del prezzo potrebbe spingere il prezzo verso il basso fino al supporto immediato di 13,03 dollari.

Tuttavia, in uno scenario alternativo, un potenziale calo dei livelli di volatilità nei prossimi giorni potrebbe vedere il prezzo oscillare tra i livelli di supporto immediato e di resistenza di 14,023 dollari e 13,03 dollari.

In altre notizie, gli utenti di Augur hanno scommesso quasi $111.000 a causa delle elezioni presidenziali statunitensi postato il recente dibattito Biden-Trump.

VeChain [VET]

Source: VET/USD on TradingView

VeChain (VET) era scesa di oltre il 12% dall’inizio di ottobre, al momento della stampa, con VET che si aggirava intorno ai 0,01 dollari, all’epoca. Dall’inizio di settembre, l’asset digitale ha fatto un salto tra alti e bassi più bassi, un segno poco rassicurante per il mercato VET.

Ciò è stato ulteriormente supportato da elevati livelli di volatilità, e anche da livelli di volume scambiato in rapida evoluzione, come si può vedere in fondo al grafico.

VeChain dovrebbe aspettarsi maggiori tendenze al ribasso, poiché le linee tratteggiate del Parabolic SAR sono state viste sopra le candele. Gli investitori rialzisti potrebbero aspettare che il prezzo del tempo si muova al di sopra del livello di pivot di $0,012 per fare nuovi ingressi.